Assassin's Creed Valhalla: nuovi dettagli dall'ESRB, tra gare alcoliche e funghi allucinogeni
Per prepararsi al lancio mondiale di Assassin's Creed Valhalla, gli enti di classificazione hanno svolto il tradizionale lavoro di valutazione del gioco di cui conosciamo già la copertina PlayStation 5.
Tra questi l'ESRB (European Software Rating Board) ha dedicato all'atteso ultimo capitolo della saga una scheda nel suo database. Come intuibile, Valhlla è stato inserito nella categoria “Mature” – corrispondente al nostro PEGI 16 o 18 – mentre la descrizione fornisce alcuni dettagli piuttosto curiosi.
Eivor potrà infatti ingerire o inalare fumi generati da funghi dal potenziale allucinogeno, che modificheranno la visuale con diverse distorsioni o variazioni cromatiche, mentre i movimenti del vichingo protagonista diventeranno incerti. Queste stesse conseguenze potranno verificarsi anche dopo una sessione di gare alcoliche.
Sul fronte dei combattimenti, l'ESRB segnala la presenza di lotte brutali con spargimenti di sangue e la possibilità di decapitare dei nemici. Tra le varie troveranno spazio spade, asce, frecce e strumenti d'assedio per abbattere soldati, boss mitologici e personaggi in generale.
Assassin's Creed Valhalla uscirà il 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X. Sapevate che il direttore del gioco è stato recentemente licenziato?

Riliu
ora sembra divertente sto gioco
Snap2692
Ho sentito che col dualsense ti sballi per davvero
Riliu
e con le microtransizioni ti mandano a casa qualcosa?
Snap2692
@Riliu Ti mandano la robba tramite corriere
GhJaccio
speriamo in bene