Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops Cold War svela la sua modalità multiplayer in un frenetico trailer

In questi minuti Activision sta tenendo la diretta di Call of Duty Black Ops Cold War dedicata alla modalità multiplayer del gioco. Per l'occasione all'inizio dello streaming è stato mostrato ufficialmente il frenetico trailer girato su PlayStation 5 che ci mostra cosa dobbiamo aspettarci.



La modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War offre combattimenti e battaglie frenetiche per terra, mare e aria. Sarete impegnati in diverse operazioni grazie a tutte le nuove modalità e mappe preferite dai fan da luoghi di tutto il mondo.



"Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80" si legge nella descrizione. "Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterete figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 settembre 2020 alle 19:21