Destiny 2: Oltre la Luce, ecco i Cacciatori Revenant
In attesa del lancio dell'attesa espansione Oltre la Luce il team di Bungie continua a mostrare ai guardiani di tutto il mondo le nuove classi che verranno inserite all'interno di Destiny 2: dopo i Vincolatori dell'ombra e i Behemoth infatti sono state svelati maggiori dettagli sui Revenant.
Una volta caricata l'abilità, i cacciatori Revenant potranno scatenare la super letale Silenzio e fragore. Questa super prende il nome dai due kama branditi dai cacciatori e consiste in un attacco in due fasi, per cui ogni lama svolge una funzione diversa. La prima, quando lanciata, esplode all'impatto e congela istantaneamente i nemici che si trovano nel raggio di esplosione. Scagliando “fragore”, la seconda lama si incastrerà in una superficie (o nemico) per poi esplodere, creando una tempesta di stasi che rintraccerà i bersagli vicini, rallentandoli e danneggiandoli al contatto.
In attesa di poter utilizzare questa nuova abilità e tutti i poteri della Stasi vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Destiny 2: Oltre la Luce sarà disponibile dal prossimo 10 novembre.
