Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloober Team come Blumhouse: lo studio di The Medium vuole diventare il migliore nel genere horror

Lo sviluppatore di Layers of Fear, Observer e The Medium, Bloober Team, ha dichiarato di voler diventare lo studio numero 1 per quanto riguarda l'horror nei videogiochi.



Lo ha affermato il fondatore dello studio Piotr Babieno, che ha detto a GamesIndustry.biz di voler diventare la "Blumhouse dell'industria dei giochi", un riferimento allo studio di produzione di grande successo dietro a Paranormal Activity, Get Out e The Purge.



"Dal primo giorno in cui abbiamo parlato di giochi horror, abbiamo detto che volevamo essere la Blumhouse dell'industria dei giochi", ha detto Babieno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 settembre 2020 alle 16:41

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone