Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kena: Bridge of Spirits rimandato al 2021

Poche ore fa Ember Lab aveva rilasciato nuove informazioni riguardo il suo prossimo titolo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, purtroppo però, neanche il tempo di leggerle che il team di sviluppo ha diffuso un messaggio in cui avverte i giocatori che il titolo, che era previsto per la fine del 2020, è stato rimandato ai primi mesi del 2021.



Kena: Bridge of Spirits è uno dei titoli che più di tutti aveva attirato l'attenzione del pubblico durante l'evento PlayStation 5 di giugno, e in molti non vedevano l'ora di poterci giocare a fine anno, ma Ember Lab ha costretto tutti a pazientare ancora. Alla base di questa scelta ci sono i rallentamenti dei lavori dovuti allo smart working causato dal coronavirus, e il team si è detto dispiaciuto ma che grazie a questo rinvio, riusciranno a rendere il titolo ancora più bella da giocare.



***An update to our Kena community*** pic.twitter.com/rKoy33YWKZ

— Kena: Bridge of Spirits (@emberlab) September 11, 2020

A questo punto non ci resta che aspettare nuove informazioni sul gioco, e sperare che questo rinvia sia l'unico e che riusciremo quindi a mettere le mani su Kena: Bridge of Spirits nel primo trimestre del 2021, come promesso dal team.



L'articolo Kena: Bridge of Spirits rimandato al 2021 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 settembre 2020 alle 12:50