Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War, al via il pre-load dell'alpha del multiplayer su PS4, dettagli su questa prova

Annunciata ieri sera, l'Alpha del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile da domani per tutti gli utenti in esclusiva su PS4. Visto che prima non ne sapevamo molto, ora Activision e Treyarch hanno fornito qualche interessante dettaglio.



Il download dell'alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile per il pre-caricamento e pesa circa 25 GB. Ricordatevi che non potrete giocarci fino a domani, quando l'alpha inizierà alle 19:00 ore italiane e durerà 48 ore.



Le modalità multiplayer 6v6 supportate includono Team Deathmatch, Dominio e Uccisione Confermata su tre mappe: Miami, Mosca e Satellite. Combined Arms: Domination è una variante 12v12 del tradizionale Dominio ambientato in mappe più grandi con veicoli, e sarà giocabile su due mappe: Armada e Crossroads.



I giocatori potranno scegliere che cosa avere tra le proprie armi tra diversi equipaggiamenti predefiniti e provare le funzionalità di personalizzazione di Crea una Classe, Armaiolo e Scorestreak limitate.



Chi possiede Call of Duty: Modern Warfare o ha installato Warzone può accedere all'alpha di Black Ops Cold War dal menu principale. Nei menu di Modern Warfare o Warzone, selezionando il menu alpha verrai portato all'alpha e potrai giocare direttamente se l'hai già scaricata. In caso contrario, sarai reindirizzato alla pagina di download di PS Store.



Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile il 13 novembre su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series e il 19 novembre su PS5.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 settembre 2020 alle 18:30