Disintegration, chiudono a novembre i server del multiplayer a pochi mesi dal lancio, negozio in-game rimosso da og
Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, V1 Interactive ha annunciato che spegnerà a novembre i server di Disintegration, lo shooter del co-creatore di Halo Marcus Lehto, tre mesi dopo la sua uscita.
Il publisher Private Division e V1 Interactive hanno condiviso la notizia tramite un comunicato, in cui entrambi hanno affermato che non c'era abbastanza interesse da parte dei giocatori per continuare a supportare la modalità multiplayer.
“Abbiamo preso la difficile decisione di rimuovere le modalità multiplayer di Disintegration dal gioco su tutte le piattaforme”, si legge nel comunicato. “Ciò avverrà in fasi nei prossimi mesi, a partire da oggi con la rimozione del negozio in-game, e si concluderà il 17 novembre con la completa rimozione del multiplayer. La campagna per giocatore singolo rimarrà completamente giocabile in futuro.”
“Sia dal team di sviluppo di V1 Interactive che dal gruppo editoriale di Private Division, sosteniamo i rischi creativi che si assumono per lanciare un gioco così unico e rivoluzionario creato da questo piccolo ma talentuoso e appassionato team,” continua il comunicato.
“Sebbene la nostra base di giocatori abbia mostrato interesse per la campagna per giocatore singolo, il gioco purtroppo ha faticato a creare un pubblico significativo necessario per un'esperienza multiplayer avvincente. Dopo aver valutato le opzioni, abbiamo deciso collettivamente di abbandonare il supporto multiplayer.”
Disintegration è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
An update on Disintegration multiplayerhttps://t.co/gRG4Ea54an
— Disintegration (@Disintegration) September 17, 2020
