Civilization VI, Byzantium and Gaul Pack disponibile dal 24 settembre
Civilization VI, gioco strategico a turni per antonomasia sviluppato da 2k Games, è in continua espansione. A seguito dell'uscita del DLC Pacchetto Etiopia lo scorso luglio, il titolo si arricchisce di ulteriori contenuti.
Il Byzantium and Gaul Pack aggiunge due nuove civiltà, Byzantium e Gaul, dalle caratteristiche uniche, come due leader inediti, due Meraviglie del Mondo esclusive e l'originale script Highlands. Oltre a questo, verrà aggiunta l'innovativa modalità di gioco Dramatic Ages che permetterà bonus e malus più potenti a seconda dell'epoca in cui si sta giocando. Per concludere, saranno disponibili nuove e aggiornate politiche sociali, chiamate Politiche d'Oro e Politiche Oscure, che offrono dinamicità e flessibilità al gameplay.
Il pacchetto Byzantium and Gaul, terzo grande DLC della raccolta, sarà possibile acquistarlo singolarmente su PlayStation Store o attraverso il season pass New Frontier Pass, contenente un totale di sei pacchetti scaricabili, al prezzo di 39,99 euro.
Vi lasciamo alla visione del Developer Update in calce e alla lettura della nostra recensione per scoprire molto di più sul colossale mondo di Civilization VI.
