Demon's Souls Remake, il multiplayer supporterà un massimo di 6 giocatori
Il PlayStation Direct non ha svelato solo il peso di Demon's Souls Remake in queste ore, ma a quanto pare dei dettagli riguardanti anche la modalità multiplayer, che farà il suo ritorno dopo essere stata presente nel gioco originale per PS3.
Secondo quanto riportato da un utente di ResetEra, al fondo della pagina del negozio digitale è possibile notare una dicitura che afferma che il multiplayer di Demon's Souls Remake supporterà dai 2 ai 6 giocatori.
Il multiplayer di Demon's Souls supportava solo 4 giocatori (1 host, 2 fantasmi e 1 invasore), e lo stesso con Dark Souls 1 e 2 e Bloodborne, altri titoli di casa FromSoftware. Solo da Dark Souls 3, tuttavia, il limite si è alzato a 6 giocatori, ed è probabile che anche qui il team di sviluppo abbia voluto “evolversi”.
Quindi possiamo aspettarci di vedere vari scenari multiplayer online come 2v2, 3v1, 3v2, 3v3, ecc, in Invasioni e duelli nel remake di Demon's Souls, qualcosa di davvero interessante per chi adora il PvP.
Demon's Souls Remake uscirà il 19 novembre su PS5 in Europa. Avete visto il video confronto del gameplay dell'originale e del remake?
Fonte: ResetEra

Edivaddo08
Non vedo l'ora