Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 avrà una storia principale più breve di quella di The Witcher 3

Durante uno stream di Twitch con CohhCarnage, il senior quest designer di Cyberpunk 2077, Patrick K. Mills, ha dichiarato che la campagna principale del gioco sarà leggermente più corta di quella di The Witcher 3, poiché molti giocatori l'hanno ritenuta fin troppo lunga e alcuni non l'hanno nemmeno completata.



"La differenza fra una partita di completismo e un playthrough della sola storia principale...sappiamo che la storia principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più corta di The Witcher 3 perché abbiamo ricevuto molte lamentele sul fatto che quella storia principale fosse troppo lunga. Guardando le statistiche, vedi che un sacco di persone hanno giocato al titolo e sono andate molto lontano, ma non hanno mai raggiunto la fine. Vogliamo che vediate l'intera storia, quindi l'abbiamo accorciata, ma abbiamo inserito molto da fare e il tempo impiegato per completarlo, non posso ancora definirlo.".



Sebbene la storia principale di Cyberpunk 2077 sarà più breve di The Witcher 3, le missioni secondarie, le diverse bande rivali e tutti i segreti di cui sarà disseminato il gioco, ve lo farà durare per decine e decine di ore, come minimo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 settembre 2020 alle 10:40

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona