Resident Evil Village e Devil May Cry 5 Special Edition, dettagli sugli eventi del Tokyo Game Show 2020
Tramite il proprio sito inglese, Capcom ha confermato che Resident Evil Village e Devil May Cry 5 Special Edition verranno mostrati questa settimana durante l'edizione di quest'anno del Tokyo Game Show, che si terrà interamente online da mercoledì a domenica.
Sul sito web ufficiale di Capcom per l'Asia, il publisher giapponese ha confermato che l'evento del 27 settembre presenterà una presentazione di Resident Evil Village di 30 minuti, che inizierà alle 14:40 ore italiane, seguita da una discussione con l'ospite speciale Eiko Kano che durerà anch'essa circa mezz'ora. I producer Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano mostreranno altro del gioco survival-horror in uscita nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series e la presentazione sarà tradotta in inglese.
Prima della presentazione di Resident Evil Village, l'evento includerà una presentazione di Devil May Cry 5: Special Edition, annunciata mercoledì sera durante il PS5 Showcase, in cui il director Hideaki Itsuno, il producer Matt Walker e il Main Planner Junya Kumabe mostreranno più gameplay di questa versione speciale del titolo del 2018. Questo evento, invece, durerà 35 minuti o giù dì lì e inizierà alle 14:00.
L'evento Capcom Tokyo Game Show 2020 andrà in onda il 27 settembre. Resident Evil Village e Devil May Cry 5 Special edition sono attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Series X / S. Il primo uscirà nel 2021, mentre il secondo sarà disponibile a novembre in tutto il mondo.
Fonte: Capcom
