Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kitaria Fables, il nuovo titolo dello studio PQube Games arriverà nel 2021

PQube annuncia ufficialmente il suo nuovo titolo, un'avventura d'azione fusa con elementi di gioco di ruolo e agricoltura dal nome Kitaria Fables che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC il prossimo anno.



Il titolo ci catapulterà nel mondo di Canoidera, in cui dovremo svolgere le missioni dei nostri vicini animali per evitare che il mondo in cui vivono cada nell'oscurità. Durante la campagna principale tra un combattimento mentre esploreremo qualche livello, potremo anche dedicarci all'agricoltura per provviste e alla creazione di armi e armature e alla creazione di nuovi incantesimi per aumentare la forza del nostro personaggio.



Grazie all'uccisione dei vari mostri presenti in gioco, sarà possibile accumulare tantissime armi, armature e oggetti per creare una miriade di potenziamenti in modo da imparare diverse magie, soprattutto completando le missioni i vari personaggi sparsi per il gioco, più sarà alto il livello di legame, maggiori saranno le ricompense che riceveremo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2020 alle 21:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone