Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kitaria Fables: annuncio ufficiale

PQube svela una sua nuova IP: Kitaria Fables, un incrocio tra un RPG e un simulatore di coltivazioni.



PQube è stata lieta di annunciare una nuovissima IP a cui sta lavorando attualmente: Kitaria Fables. Sviluppato da Twin Hearts, questo titolo che combina l'Action Adventure con l'RPG ed elementi di coltivazione, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC l'anno prossimo!
Armati di spada, arco e libri di incantesimi, combatteremo contro una crescente Oscurità che sta minacciando il mondo. Saccheggeremo dungeon alla ricerca di reliquie e risorse, ci occuperemo della fattoria per creare provviste e pozioni e intraprenderemo quest da soli o con un amico!



Kitaria Fables è un graziosissimo incrocio di un Action RPG, di un'avventura e di un simulatore di coltivazioni! Entrando nel mondo di Canoidera, intraprenderemo quest assegnateci dai nostri vicini animali, che stanno affrontando la marea di una crescente Oscurità. Combattimento in tempo reale, esplorazione e dungeon si mescoleranno con la coltivazione dei campi, volta ad ottenere risorse; e con la creazione di armi, armature e nuovi incantesimi per accrescere il proprio potere.



Il mondo di Canoidera: una terra pacifica dove la natura vive in completa armonia: o almeno, così era fino a poco tempo fa. Mentre la fauna selvatica attorno al villaggio di Paw si fa sempre più aggressiva, l'Impero ci convoca per indagare sul fenomeno e difendere i cittadini. Dopo esserci fatti strada fino alla casa dello zio nel villaggio di Paw, esploreremo un immenso mondo brulicante di animali e mostri, traboccante di risorse e di bottini da saccheggiare, che ci aiuteranno a sostenere il lungo viaggio davanti a noi.



Imbracceremo armi da mischia e archi e forgeremo nuovi incantesimi in un combattimento senza classi di personaggi. Affineremo il nostro equipaggiamento, rendendolo il più possibile in linea con il nostro stile di combattimento preferito e progetteremo nuovi incantesimi, o costruiremo armi e armature per complementare le caratteristiche del nostro stile di gioco. Potremo bruciare i nemici da grande distanza, congelarli sul posto o affidarci alla spada e all'arco per infliggere molti danni.



Ma la forza bruta e la magia non saranno sufficienti per sopravvivere all'Oscurità incombente. Canoidera trabocca di risorse da usare a proprio vantaggio. Uccidendo i mostri otterremo ingredienti e semi di piante, per coltivare i nostri raccolti e ricavarne provviste e materiali o minerali con cui costruire armi, armature e potenti accessori.



Inoltre, Canoidera è piena di cittadini (amichevoli e non). Acquisiremo una crescente fama presso i nostri vicini man mano che soddisferemo le loro richieste. Più ci leghiamo ai nostri nuovi amici e più le nostre relazioni miglioreranno, garantendoci nuove ricompense!



Kitaria Fables arriverà nel 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili su TwitterFacebookTwitchInstagram e sul sito ufficiale.



.fb_iframe_widget_fluid_desktop iframe {
width: 100% !important;
}



Related posts:

Continua la lettura su yessgame.it

23 settembre 2020 alle 09:00