Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky: Origins, il nuovo aggiornamento è disponibile ora

L'Universo praticamente infinito di No Man's Sky ha ancora qualcosa da dire agli affezionati fan che hanno dato una possibilità al gioco e che hanno goduto delle numerose migliorie e dei continui aggiornamenti offerti da Hello Games. E' infatti stato annunciato e contestualmente rilasciato un nuovo aggiornamento, No Man's Sky: Origins, già disponibile su PlayStation 4. Il DLC porta nuova linfa al titolo, con mondi inediti da esplorare, pianeti mai visti prima e forme di vita da scoprire.



La scelta di introdurre nuovi pianeti risponde anche alla volontà di non modificare un universo ormai “civilizzato” dalla community, con giocatori che hanno costruito case e basi e che hanno dato nomi e scoperto luoghi. Ora sarà possibile espandere i confini e visitare montagne e gole, sopravvivere a tempeste, incendi e calamità naturali, interagire con una fauna tutta nuova e con una flora gigantesca che si comporta in modo diverso dalla notte al giorno. Origins è il dodicesimo aggiornamento gratuito a No Man's Sky, a testimonianza di un supporto invidiabile ai fan da parte di Hello Games, con DLC che hanno coperto ogni aspetto possibile dell'esperienza videoludica e che hanno portato contenuti sempre freschi. Alla base di tutto resta però sempre il piacere del viaggio e della scoperta di luoghi nuovi e inesplorati, una sensazione che si rinnoverà ancora con No Man's Sky: Origins.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 settembre 2020 alle 16:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone