Bloodborne Remastered è in arrivo su PS5 e PC secondo dei nuovi rumor
Si parla da diverso tempo di una remastered di Bloodborne, titolo di casa FromSoftware, ma nulla è mai stato annunciato ufficialmente da parte di Sony o del team giapponese. Tuttavia, ora abbiamo qualche piccolo nuovo dettaglio su questo titolo, proveniente dal canale YouTube RedGamingTech.
Apparentemente, la stessa fonte che ha detto a RedGamingTech del remake di Metal Gear Solid (si parla di un rifacimento del primo capitolo della serie per PS5 e PC, ndr) afferma anche che la remastered di Bloodborne è assolutamente reale, e che arriverà sia su PS5 che su PC. Il gioco sarebbe in una fase di sviluppo piuttosto avanzata, e arriverà con “contenuti aggiuntivi” non meglio specificati.
Come forse saprete, però, Bloodborne ha molti contenuti tagliati, tra cui la intro che venne censurata, e cose che sono state rimosse dal gioco durante lo sviluppo. Se la remastered esiste davvero, sembra che potrebbe ripristinare alcuni di questi contenuti che purtroppo sono stati inutilizzati nel gioco base.
Come nel caso di rumor come questo, la nostra unica opzione è aspettare e vedere cosa succede. L'intera cosa sembra fattibile, però, e si collega alle molte, ma davvero molte voci su Bloodborne che sono arrivate prima.
