Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League è da oggi free-to-play su tutte le piattaforme, coupon da 10 euro gratis su Epic Games Store

Dopo più di cinque anni sul mercato come uno dei giochi multiplayer più popolari in circolazione, Rocket League è ora free-to-play su console e PC. Come parte del suo passaggio al free-to-play, Rocket League è ora disponibile anche su Epic Games Store.



La stagione inaugurale di Rocket League, ora che il gioco è free-to-play, è iniziata il 22 settembre. La stagione 1 introduce tre nuovi rank in Competitivo, rimuove la modalità Solo Standard, aggiunge un requisito di livello 10 per il matchmaking competitivo e altro ancora. C'è anche un nuovo sistema di tornei che secondo Psyonix assomiglia agli esports di Rocket League ma per tutti i livelli, dove i giocatori possono partecipare a tornei giornalieri per salire di livello e ricevere ricompense.



L'aggiunta più importante a Rocket League grazie all'aggiornamento free-to-play è la cross-progression. Questa funzione consente ai giocatori di trasferire i propri dati di salvataggio da Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One collegandosi a un account Epic Games. Parlando di Epic Games, se aggiungi Rocket League al tuo account Epic prima del 23 ottobre, riceverai un coupon di 10 euro e un paio di bonus in-game.



Il primo evento in-game di Rocket League come gioco free-to-play prenderà il via sabato 26 settembre. Soprannominato Llama-Rama, l'evento crossover di Fortnite avrà una serie di sfide che distribuiranno ricompense.



Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 settembre 2020 alle 20:00