Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 It's About Time ha delle modalità multiplayer competitive e cooperative locali secondo IGN Spagna

A distanza di pochi giorni dal lancio di Crash Bandicoot 4: It's About Time, previsto per l'inizio di ottobre, un articolo ora rimosso di IGN Spagna (ma recuperabile qui, e qui), svela qualche dettaglio sul multiplayer del gioco.



Secondo l'articolo, il titolo avrà il multiplayer locale competitivo e cooperativo con delle modalità ben specifiche che supporteranno da due a quattro giocatori, con Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco come personaggi giocabili.



La modalità competitiva di Crash Bandicoot 4: It's About Time apparentemente si chiama Bandicoot Battle, ed è suddivisa in due sotto-modalità:



  • Checkpoint Race – Una serie competitiva di gare di andata e ritorno in cui fino a quattro giocatori competono per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Vince chi ottiene il maggior numero di checkpoint. I tuoi concorrenti appariranno sul palco come fantasmi per darti un'idea di come sei posizionato.
  • Crate Combo – Ottieni il maggior numero di punti possibile rompendo quante più scatole possibile. Il valore in punti di ogni scatola aumenta per ogni scatola che rompi, fino a un massimo di 32 punti per scatola. Rompi le scatole il più velocemente possibile per mantenere la tua combo prima che il contatore si esaurisca e ripristini il valore del punto. La battaglia termina quando raggiungi un checkpoint o muori.

Pass N. Play è invece una modalità cooperativa che consente a un massimo di quattro giocatori di passare da un giocatore all'altro durante i livelli principali della storia del gioco nelle versioni normali o nelle varianti della modalità N. Verted. Queste modalità non offriranno classifiche online e cancelleranno tutte le statistiche dopo una sessione multiplayer.



Cosa ne pensate? Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà disponibile il 2 ottobre su PS4 e Xbox One.



Fonte: IGN ES

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 settembre 2020 alle 20:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone