Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hades, Supergiant considererà in futuro di far uscire il gioco su altre piattaforme come PS4/PS5 e Xbox

Hades è il nuovo gioco di Supergiant Games, sviluppatori di Bastion, Transistor e Pyre, e solo pochi giorni fa è uscito dalla fase di Accesso Anticipato, che a quanto pare è stata molto di successo visto che il titolo ha già venduto più di un milione di copie.



Hades per il momento è disponibile su PC e Nintendo Switch, quindi potreste chiedervi se c'è qualche possibilità di un porting per PlayStation 4 o anche una versione per PlayStation 5, così come per Xbox One o Xbox Series X e Xbox Series S. E anche se non c'è stata alcuna conferma ufficiale, il futuro sembra luminoso per questo viaggio all'inferno.



Rispondendo a un fan su Twitter, l'account ufficiale di Supergiant Games ha detto che “il team considererà delle opportunità per portare il gioco su più piattaforme in futuro”. Quindi, il team non sembra star lavorando su dei porting in questo momento, ma sembra decisamente una strada che esplorerà nel prossimo futuro.



Per chi non conoscesse Hades, si tratta di un roguelite top-down che parla di fuga dagli inferi, utilizzando armi e poteri mitici. Aveva già suscitato molta emozione durante una fase di accesso anticipato su PC, ma ora che è arrivato su Nintendo Switch, gli elogi e le recensioni positive non hanno smesso di arrivare.



Hades è disponibile su Nintendo Switch e PC.



Hey, we've launched v1.0 of Hades only on Nintendo Switch, and PC and Mac via Steam and the Epic Games Store. We'll be considering opportunities to bring the game to additional platforms down the line. Thank you for your interest.

— Supergiant Games 🔥 HADES v1.0 is Out!! (@SupergiantGames) September 21, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 settembre 2020 alle 14:40