Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza, annunciato il film live-action, ci lavoreranno SEGA, 1212 e Wild Sheep

In esclusiva a Variety, SEGA ha annunciato di star lavorando ad un film live action di Yakuza assieme a 1212 Entertainment e Wild Sheep Content.



I produttori saranno Erik Barmack, Roberto Grande e Joshua Long. 1212 e Wild Sheep stanno cercando al momento degli scrittori per la sceneggiatura.



“Yakuza ci offre un nuovo terreno di gioco in cui ambientare storie avvincenti con personaggi complessi in un ambiente unico che il pubblico raramente ha visto prima”, ha detto 1212. “La saga di Kazuma Kiryu ha un fascino cinematografico incorporato: un mix di azione cinetica con esplosioni di commedia, più trame convergenti e un avvincente viaggio verso la redenzione.”



Barmack ha dichiarato invece che “con la nostra esperienza nel raccontare storie, siamo entusiasti di portare questo enorme progetto su piattaforme globali”.



Il primo gioco di Yakuza segue la storia di Kazuma Kiryu, uomo che viene rilasciato da una condanna a 10 anni di carcere dopo essersi preso la colpa per l'omicidio del patriarca della sua famiglia. Dopo che l'intero mondo sotterraneo giapponese è stato trascinato alla ricerca di 100 milioni di dollari rubati dal caveau del suo ex clan, Kiryu è costretto a tornare nel mondo senza legge della yakuza.



Yakuza è una serie elogiata per la sua storia e la trama basata sui personaggi, ed è ambientata in un luogo unico come quello delle strade dei quartieri della vita notturna del Giappone. Viene inoltre acclamata per la sua rappresentazione della yakuza nella vita reale, la sua storia, il codice etico, le imprese criminali e le caratteristiche uniche.



Cosa ne pensate?



Fonte: Variety

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 settembre 2020 alle 17:40