Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4 It's About Time, primo video gameplay delle modalità multiplayer in locale

Ieri sera era apparso prima del previsto in rete un articolo di IGN Spagna riguardante le modalità multiplayer cooperative e competitive in locale di Crash Bandicoot 4: It's About Time finora non annunciate. Tuttavia, ora, IGN USA ha ufficialmente confermato queste informazioni, pubblicando anche un video gameplay, visibile in calce alla notizia.



Riassumendo il tutto, Crash Bandicoot 4: It's About Time avrà delle modalità multiplayer in locale, sia cooperative che competitive. Una di queste, quella cooperativa, è Pass N. Play che, in poche parole, permette ad un massimo di quattro giocatori di passarsi il controller durante i livelli principali, sia nelle versioni normali che nelle varianti di N. Verted.



Parlando della modalità competitiva, Bandicoot Battle, include due giochi: Checkpoint Race e Crate Combo. La prima è una serie di gare di andata e ritorno in cui fino a quattro giocatori competono per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Vince chi ottiene il maggior numero di checkpoint.



Crate Combo, invece, offre ai giocatori la possibilità di ottenere un numero massimo di punti rompendo più scatole posibili. Il valore di ogni scatola aumenta sempre di più con l'aumentare dei punti, e il tutto finisce quando si raggiunge un checkpoint o si muore.



Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà disponibile il 2 ottobre su PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 settembre 2020 alle 18:30

 

Preferivo una modalità più come il bash con la scelta dei 5 personaggi giocabili cioè, crash, coco, tawna, dingodile e cortex