Call of Duty Black Ops Cold War, nuovi dettagli sulle missioni secondarie da una recente intervista
Call of Duty: Black Ops Cold War è ambientato durante la Guerra Fredda, pertanto è normale che alcune cose siano ispirate o comunque prese da quell'epoca non troppo distante dal tempo in cui ci troviamo noi.
Parlando in un'intervista nel nuovo numero di Official PlayStation Magazine, il direttore creativo Dan Vondrak spiega che dovrai risolvere enigmi per sbloccare informazioni e accedere a diverse parti delle missioni secondarie di Black Ops: Cold War.
“Ero tipo, amico, se questo fosse un gioco degli anni '80, dovresti risolvere una sorta di puzzle”, spiega Vondrak. “La gente pensava che fossi pazzo. devi usare le prove per risolvere questi enigmi e questo sbloccherà una parte diversa della missione secondaria, quindi anche qui volevamo fare un richiamo agli anni '80.”
Le missioni di Call of Duty sono in genere più lineari, quindi è interessante vedere Raven Software cambiare le cose rendendo le cose più aperte. Vondrak prosegue spiegando che Call of Duty: Black Ops Cold War ha due missioni secondarie opzionali che andranno ad influenzare la trama e la fine del titolo.
Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile il 13 novembre su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series e il 19 novembre su PS5.
Fonte: OPM | Via: Segment Next
