Genshin Impact, miHoYo ha dei piani per le console next-gen come PS5; versione Switch ancora in sviluppo
Genshin Impact uscirà presto, e davvero molto presto, su console di questa generazione come PlayStation 4, oltre che su PC e mobile (senza dimenticare il porting per Nintendo Switch), ma all'orizzonte potrebbero esserci ancora più piattaforme.
In occasione di una recente intervista, Twinfinite ha avuto la possibilità di chiedere al team di sviluppo, miHoYo, se Genshin Impact potrà arrivare in futuro anche su PS5 oppure Xbox Series, quest'ultima più improbabile visto che il gioco non uscirà su Xbox One, e la risposta è stata decisamente promettente.
“Abbiamo piani per le console di nuova generazione e li annunceremo non appena questi piani prenderanno forma,” ha spiegato miHoYo.
Sarà sicuramente interessante sapere quali sono questi piani quando MiHoYo sarà pronto a condividerli. Il gioco ha una grafica adorabile e probabilmente si potrà giocare in maniera ottimale sulle console next-gen.
Al momento sembra dunque che miHoYo non abbia nulla da dire su questo argomento, ma ha parlato brevemente del porting per Nintendo Switch, di cui non abbiamo informazioni da un po'. Twinfinite ha però ricevuto la conferma che è ancora in fase di sviluppo e che le informazioni sui beta test e le date di rilascio verranno condivise in futuro.
Genshin Impact sarà disponibile su PC, PS4, iOS e Android il 28 settembre.
Fonte: Twinfinite
