Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21: tutti i dettagli, le novità e le licenze ufficiali

Dopo un periodo difficile per il calcio, siamo pronti a tornare in campo anche virtualmente con FIFA 21. Rassegnati per la mancata uscita della demo, abbiamo racchiuso in un solo articolo tutte le novità principali che il calcio targato Electronic Arts proporrà a partire dal 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Il gameplay promette nuovi traguardi con dribbling agile, posizionamento intelligente e inserimenti creativi. Tutte le modalità di gioco avranno diversi miglioramenti: la modalità Carriera rivoluzionerà il modo di allenare i giocatori, aggiungerà una simulazione delle partite interattiva e, finalmente, i prestiti con diritto di riscatto; la modalità Ultimate Team punterà tutto sulla personalizzazione, oltre a rivedere alcuni fondamentali; la modalità Pro Club permetterà di gestire le tattiche e di personalizzare i giocatori controllati dalla CPU.



FIFA 21 potrà contare su ben diciassettemila giocatori, più di settecento squadre, più di novanta stadi e più di trenta campionati su licenza ufficiale. FIFA 21 è anche l'unico gioco a includere le coppe europee come UEFA Champions League e UEFA Europa League, oltre a CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga, and LaLiga Santander. Qui l'elenco completo dei campionati e delle squadre.



Presente anche la Serie A TIM nella quale mancheranno le licenze complete di Roma, Juventus, Crotone e Spezia. Abbastanza pesante l'assenza della Serie B, con squadre come SPAL, Lecce, Empoli, Brescia e Chievo Verona relegate alla categoria Resto del mondo. Fra gli stadi ufficiali spicca un San Siro ancora migliore, grazie alla nuova partnership con Milan e Inter, oltre ai tanti impianti su licenza di Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. Qui l'elenco completo degli stadi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2020 alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.