Resident Evil Infinite Darkness, annunciato un film per Netflix in computer grafica, arriva nel 2021
Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia di un inizio di produzione della serie TV live action dedicata a Resident Evil da parte di Netflix. Il colosso dello streaming, però, avrebbe qualcos'altro in serbo per la serie di casa Capcom.
Il profilo Twitter ufficiale di Netflix Portogallo ha infatti pubblicato il primo trailer di Resident Evil Infinite Darkness, film in computer grafica che dovrebbe arrivare sulla piattaforma americana il prossimo anno, nel 2021.
Sfortunatamente, il trailer è molto vago e generico e rivela solo pochi personaggi, tra cui Claire Redfield, più una finestra di lancio fissata per il 2021. Inoltre, nessuno degli altri profili Netflix ha ancora pubblicato il trailer, suggerendo che Netflix Portugal ha commesso un errore e ha trasmesso il trailer prima del previsto.
Data la natura del reveal, i dettagli sono attualmente molto scarsi. In realtà, sono inesistenti. Tuttavia, quello che sappiamo se questa non è la serie TV live-action che Netflix ha annunciato qualche tempo fa.
Non sappiamo se Netflix Portogallo cancellerà il video nei prossimi minuti, e in caso vi aggiorneremo con un nuovo link. Tuttavia, visto che la notizia è ormai tra noi, Netflix potrebbe annunciarlo ufficialmente.
Eu? Com medo? Não… Nada! pic.twitter.com/XuYcHRxZG0
— Netflix Portugal (@NetflixPT) September 26, 2020
