Tekken 7, annunciato il personaggio DLC Kunimitsu, arriva in autunno
La notizia era già nell'aria da qualche ora in seguito ad un leak involontario di Bandai Namco, ma ora è ufficialmente arrivata la conferma: Kunimitsu tornerà in Tekken 7.
L'amato personaggio sarà disponibile nel picchiaduro nel corso di questo autunno come DLC facente parte del Season Pass 4, e debutterà assieme ad un aggiornamento gratuito con diverse novità, elencate qui di seguito, oltre che allo stage “Vermillion Gates”.
Sebbene privo di una data di rilascio, l'update gratuito di Tekken 7 andrà ad introdurre apprezzati miglioramenti e contenuti, come miglioramenti nella modalità multiplayer, nuove mosse per tutti i personaggi, un nuovo rank “Tekken God Omega” e Tekken Prowess, un “nuovo modo per i giocatori di mostrare le loro abilità di Tekken con i punteggi”.
In calce alla notizia potete infine trovare il trailer di lancio della Stagione 4 di Tekken 7.
“Scopri l'epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l'Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.
Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.”
Tekken 7 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
