Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warzone avrà una metro per il viaggio veloce

Una nuova feature che verrà implementata nella Stagione 6 di Call of Duty: Warzone è un sistema di viaggio veloce chiamato “The Metro”. Questa permetterà ai giocatori di muoversi in sette punti diversi della mappa, chiamate stazioni, non a caso.



I giocatori troveranno delle vere e proprie stazioni scendendo le scale, una volta oltrepassati i tornelli bisognerà scendere ancora di più, a questo punto si ritroveranno davanti una piattaforma sulla quale aspettare il treno.



Ovviamente, non si potrà utilizzare per scappare via da un conflitto a fuoco, in quanto il treno non si muoverà in caso di battaglia a bordo. Nel caso si vada sui binari, vi aspetterà una morte istantanea, e non sarà possibile per i vostri compagni raccogliere il vostro loot.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/TIP-04C-IN-GAME-MODES-PL-002-1024x576.jpg



L'aggiunta di The Metro cambierà un po' il modo in cui i giocatori si approcceranno a Warzone, in quanto può essere utilizzato come via d'uscita da una situazione spiacevole. Sarà molto interessante vedere come sarà una volta implementata.



Ricordiamo che Warzone è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Warzone avrà una metro per il viaggio veloce proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 settembre 2020 alle 09:40