Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sakura Kakumei, personaggi e mondo di gioco nel nuovo trailer del Tokyo Game Show 2020

Durante la sua presentazione al Tokyo Game Show 2020, SEGA ha dedicato un piccolo spazio alla serie di Sakura Wars, e più precisamente a Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi, traducibile in Sakura Revolution: Blooming Maidens.



Nel corso del panel, la compagnia giapponese ha mostrato un nuovo breve trailer, visibile in calce alla notizia, che mostra principalmente il mondo di gioco di Sakura Revolution, ambientato più nel futuro degli altri capitoli della serie nata diversi anni fa. Ovviamente non mancano delle parti dedicate ai personaggi, e alla fine viene svelato che il 9 ottobre ci sarà una presentazione in cui probabilmente saranno svelate nuove informazioni.



“Sakura Kakumei è ambientato nel 100esimo anno dell'era Taishou. Il Giappone è stato devastato dal grande disastro della capitale imperiale 16 anni prima ed è stato ricostruito grazie all'energia basata sul potere spirituale chiamato “Mirai”. Tuttavia, in seguito alla costruzione della Nuova Torre della Capitale Imperiale, i fiori di ciliegio hanno smesso di fiorire e gli attacchi dei demoni si sono intensificati.



Poiché le persone in tutto il paese sono in pericolo, il governo approva la formazione dell'Imperial Floral Revue B.L.A.C.K, con l'obiettivo sia di proteggere le persone che di ipnotizzarle con le loro esibizioni dal vivo. Mentre la pace creata da Mirai e B.L.A.C.K. regna, alcuni si rendono conto che il senso di sicurezza è fuorviante. Viene creata la nuova Imperial Floral Revue per svelare la cospirazione dei governi e ripristinare il Giappone.”



Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi uscirà in Giappone in autunno su Android e iOS.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 settembre 2020 alle 11:30