Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2, volete il multiplayer? Per Neil Druckmann l'attesa “di quella cosa” varrà la pena

Molti fan di Naughty Dog speravano che il The Last of Us Day di ieri avrebbe portato con sé anche una rivelazione della tanto attesa componente multiplayer per The Last of Us: Parte 2, al momento non ancora annunciata ufficialmente o mostrata dallo studio americano.



Ciò non è mai successo, con lo studio che ha invece pubblicato una serie di GIF, guide ai cosplay, un tema gratuito per PlayStation 4 e molto altro ancora. Tuttavia, Neil Druckmann si è assicurato di commentare la faccenda mentre i festeggiamenti volgevano al termine.



Su Twitter, il vicepresidente di Naughty Dog ha detto ai fan di essere pazienti per “quell'altra cosa” perché ne varrà la pena, che molto probabilmente sarà il multiplayer, anche se non possiamo esserne completamente sicuri.



“Grazie a tutti i meravigliosi fan per un incredibile #TheLastofUsDay! La vostra positività e il vostro amore sono incredibilmente stimolanti. Oh… e riguardo a quell'altra cosa… siate pazienti. Ne varrà la pena,” ha scritto Druckmann nel tweet presente in calce alla notizia.



Nel settembre 2019 Naughty Dog confermò la non presenza di modalità multiplayer in The Last of Us Parte 2, quando qualche mese prima, in un'intervista, uno degli sviluppatori aveva confermato l'esistenza di qualcosa simili a Fazioni del primo gioco.



Cosa ne pensate? Attendete il multiplayer in The Last of Us Parte 2?



Thank you to all the wonderful fans for an incredible #TheLastofUsDay ! Your positivity and love is incredibly inspiring. Oh… and about that other thing… be patient. It'll be worth it. ❤

— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) September 27, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 settembre 2020 alle 14:40