Resident Evil Village, nuove informazioni in inverno, svela il sito ufficiale del gioco Capcom
Dopo la presenza al Tokyo Game Show 2020, anche se con un trailer già visto, sono probabilmente in molti ad aver fame di informazioni riguardanti Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie survival horror di casa Capcom che potrebbe uscire anche su PS4 e Xbox One.
Durante l'evento giapponese Capcom ha mostrato un nuovo video diario degli sviluppatori che si concentra principalmente su Ethan Winters, il protagonista di Resident Evil 7, lo scorso capitolo del franchise, ed ha anche parlato, come accennato nel paragrafo qui sopra, della possibilità di far uscire il gioco non solo su PC, PS5 e Xbox Series X, ma anche su console di questa generazione.
Per avere maggiori informazioni su Resident Evil Village, però, sembra che ci toccherà per davvero attendere qualche mese. Capcom ha infatti aggiornato in queste ore il sito ufficiale di Resident Evil Village aggiungendo alla fine della pagina principale una scritta semplice da comprendere ed inequivocabile: “Prossimo aggiornamento questo inverno“.
Nuovi dettagli su Resident Evil Village saranno dunque condivisi alla fine di questa stagione appena iniziata, pertanto dovremo prepararci già per dicembre o persino per gennaio o febbraio 2021, anno in cui il goco dovrebbe essere ufficialmente pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series.

