Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oddworld New ‘n' Tasty per Nintendo Switch, annunciata la data di uscita, arriva a fine ottobre

Con un comunicato stampa, Oddworld Inhabitants e Microids hanno annunciato la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Oddworld New ‘n' Tasty, il noto action puzzle platformer inizialmente sbarcato nel lontano 2014.



Il cult game di Oddworld Inhabitants, Oddworld: New ‘n' Tasty che mischia action, puzzle e platform, arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre. Tutti i fan potranno pre-ordinare la standard e la limited edition nei negozi già da ora, mentre dal 13 ottobre potranno effettuare l'ordine su Nintendo eShop.



Oddworld: New ‘n' Tasty! uscì per la prima volta per PlayStation 4 nel luglio 2014, seguito da PC, Mac e Linux tramite Steam nel febbraio 2015, Xbox One nel marzo 2015, PlayStation 3 nell'aprile 2015, PS Vita a gennaio 2016, Wii U a febbraio 2016 e iOS e Android a dicembre 2017.



“New ‘n' Tasty porta in tavola gli ingredienti più succosi, come visual e audio mozzafiato, migliorati e rigorosamente bio, un gameplay alimentato da pascoli d'alpeggio pieno di azione decisamente speziata, e una deliziosa storia che se non se la mangeranno i fan, sicuramente lo faranno i Glukkons!



La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l'impero dell'industria della carne dei Molluck.”



Oddworld: New ‘n' Tasty uscirà su Nintendo Switch il 27 ottobre.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 settembre 2020 alle 17:20