Titanfall 3 in arrivo nella nuova generazione? – rumor
Come è ben noto, Titanfall e Apex Legends sono ambientati nello stesso universo narrativo, come dimostrato da diversi elementi di gioco che compaiono in entrambi i titoli, come i Titans, Hammond Industries, Interstellar Manufacturing Corporation e molti altri ancora. L'ipotesi secondo cui Respawn Entertainment stia apparentemente lavorando al nuovo Titanfall 3 è dovuta all'elenco di eroi che verranno aggiunti in futuro ad Apex Legends. Infatti, da una foto pubblicata dal noto leaker Biast12 ed in seguito condivisa su Reddit, l'elenco in questione comprenderà eroi quali Valk, Blisk, Ash, Horizon, Fuse, Firebug e Husaria.
Gli appassionati di TitanFall riconosceranno sicuramente alcuni di questi personaggi: Kuben Blisk, l'antagonista di Titanfall 2, è colui che ha fondato il gruppo di mercenari Apex Predators (il titolo più alto raggiungibile in Apex Legends) di cui fanno parte Slone, Richter, Viper, Kane e Ash. Tutti quanti erano membri dell'unità, prima di essere uccisi in azione negli eventi di Titanfall 2. Dopo la fine della Guerra di Frontiera, si ipotizza che Blisk abbia preso parte gli Apex Games di Apex Legends, poiché il motto “Ti uccidono, sono migliori. Se li uccidi, sei tu il migliore” è una variazione del suo slogan.
Nonostante questo leak, Respawn Entertainment e EA hanno ripetutamente affermato che non stanno lavorando ad un nuovo capitolo di Titanfall. Un anno fa, membri dello staff di entrambi i team hanno affermato che attualmente stanno concentrando tutti i loro sforzi su Apex Legends e che quindi non avrebbero potuto confermare una possibile lavorazione allo sparatutto in prima persona. Se mai arriverà Titanfall 3, probabilmente lo vedremo tra un bel po' di tempo. D'altra parte, il nuovo Apex Legends Global Series è programmato per fine 2020.

GhJaccio
Bella li