Untitled Goose Game è disponibile in versione fisica
Amanti delle oche di tutto il mondo, gioite: iam8bit, in collaborazione con Panic, House House e Skybound Games, ha annunciato che le prime edizioni fisiche di Untitled Goose Game per PlayStation 4 sono finalmente disponibili.
Questa nuova versione su disco include, oltre al gioco, l'edizione primavera/estate del “Plaza Catalogue”: un catalogo al dettaglio di 24 pagine con articoli e oggetti utili che un'oca potrebbe divertirsi a collezionare, oltre al poster 11×17 “Village Map” e gli adesivi “No Goose”.
Per chi non conoscesse questi folle titolo, Untitled Goose Game, dello sviluppatore australiano House House, permette ai giocatori di diventare un'oca in un ignaro villaggio. I giocatori si fanno strada per la città, dai giardini della gente ai negozi delle strade principali fino al verde del villaggio, organizzando scherzi, rubando cappelli, suonando il clacson e in generale rovinando la giornata a tutti. Il gioco è ora caratterizzato da una modalità locale a due giocatori con addirittura due oche dispettose, che è stata appena introdotta da un aggiornamento gratuito.

Midrex Ahiru GaGotoku
Quack
Neve Valkoinen
What a thrill
AndyF97
mo’ non fai più tanto il gradasso eh