Cyberpunk 2077: la mappa rivelata online mostra in anteprima tutta l'area esplorabile
Dopo anni di attesa e più di un posticipo, si sta avvicinando il debutto di Cyberpunk 2077 sul mercato. In concomitanza con il raggiungimento della fase gold – significa che lo sviluppo è terminato – sono trapelati online alcuni dei contenuti inclusi nelle edizioni speciali del gioco.
Dal forum ResetEra sono emerse nello specifico delle cartoline e la mappa fisica dell'ultima opera targata CD Projekt RED. Potete trovare le immagini in calce, ma se non volete anticipazioni sulla conformazione della metropoli vi sconsigliamo di proseguire.
La cartina di Night City mostra infatti tutti i distretti che la compongono e alcune zone non ancora presentate dal team polacco. Pare confermato che l'area esplorabile sarà molto meno estesa rispetto al loro precedente lavoro, The Witcher 3, ma lo studio ha assicurato che a fare la differenza saranno la verticalità degli spazi raggiungibili e la densità di cose da fare e da vedere.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e successivamente per Google Stadia.

GhJaccio
Stiamo a vedere....
cris21
mmmmmmmmm