Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams, il Music Update esce domani: nuovi strumenti, clip e brani musicali tra le principali novità della patch 2.

Dopo qualche teaser negli ultimi giorni, Media Molecule ha finalmente svelato tutti i dettagli sulla patch 2.18 di Dreams, intitolato il Music Update, o Aggiornamento Musicale come preferite chiamarlo.



L'aggiornamento, disponibile da domani su PS4, 7 ottobre, introdurrà una manciata di modifiche e miglioramenti in altre parti del Sogniverso, tra cui il VR. Tra le novità troviamo dei nuovi strumenti: centinaia di nuovi strumenti orchestrali, oltre a favolosi nuovi sintetizzatori, nuovi kit di batterie, pianoforti, chitarre e altro ancora saranno finalmente disponibili.



I campi a effetto hanno ricevuto due interessanti aggiornamenti, riguardanti la sincronizzazione del tempo, che include ora nuove regolazioni, e il pulsante LFO Bipolare. Non mancano miglioramenti all'altezza dell'influenza dell'effetto, che potrà finalmente essere modificata in righe.



La patch 2.18 di Dreams darà al gioco di Media Molecule delle nuove clip musicali, loop e frasi già composte, che usano gli strumenti di Dreams, tutti realizzati nella stessa tonalità e nello stesso tempo, e nuovi brani musicali, pronti per essere usati nelle vostre creazioni o per essere remixati.



Oltre a queste tracce completamente realizzate, Media Molecule ha creato una collezione di ‘Punti di partenza'. I punti di partenza sono più brevi dei brani, e alcuni di questi provengono da spunti musicali in giochi come Il sogno di Art. Potete giocarci a vostro piacere, o magari svilupparli ulteriormente in qualcosa di nuovo.



Dreams è disponibile su PS4.



Fonte: PS Blog

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 ottobre 2020 alle 16:30