PS Now, confermati i giochi di ottobre 2020, tra cui Days Gone, MediEvil e Friday the 13th
Questo pomeriggio Sony ha ufficialmente annunciato i cinque giochi che, a partire da oggi, martedì 6 ottobre, entreranno a fare parte del catalogo di PlayStation Now come parte dei titoli di ottobre 2020. Vediamoli assieme, anche se alcuni li avevamo anticipati questa mattina.
Tra i giochi del PS Now di ottobre 2020 troviamo Days Gone, l'avventura di Bend Studio dove prenderemo i panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca di trovare una ragione per vivere in una terra circondata dalla morte, il remake di MediEvil, ovviamente in tema Halloween visto che questo classico per PlayStation ci porta ad essere uno scheletro, e Friday the 13th: The Game, gioco multigiocatore asimmetrico che cattura il terrore da batticuore dell'iconico franchise cinematografico da cui trae ispirazione.
Gli altri due dei cinque titoli in arrivo in PS Now oggi pomeriggio sono Trine 4: The Nightmare Prince, un lussureggiante puzzle platform 2.5D a tema fantasy dove tre eroi devono inseguire un principe ribelle i cui incubi stanno diventando una realtà mostruosa e stanno terrorizzando le terre, e Rad, action rogue-like 3D di Double Fine Productions.
PS Now giochi ottobre 2020
- Days Gone
- MediEvil
- Friday the 13th: The Game
- Trine 4
- Rad
Tutti questi giochi sono disponibili da ora nel catalogo di PlayStation Now, e ci resteranno fino a data da destinarsi. L'unico che se ne andrà il 4 gennaio sarà Days Gone. Cosa ne pensate degli annunci?
5 new games join PlayStation Now today. Say hello to Days Gone, MediEvil, Friday the 13th, and more: https://t.co/9rdq2alpxT pic.twitter.com/jleiuVGgpm
— PlayStation (@PlayStation) October 6, 2020

Edivaddo08
Bel mese a tema horror