Call of Duty: Black Ops Cold War tra trailer, pre-load, contenuti e tutti i dettagli della beta
Dopo "la più grande alpha nella storia di Call of Duty su PlayStation 4", la community ha un'altra possibilità per provare l'ultimo capitolo della saga di COD prima del lancio ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War previsto per il 13 novembre. Il nuovo trailer e i dettagli ufficiali condivisi da Activision.
Durante la beta, potrai provare i classici combattimenti di Black Ops nelle tradizionali modalità 6v6, la più affollata modalità Armi combinate 12v12 e una nuova modalità per 40 giocatori, Bomba sporca Team d'assalto. Nella beta troverai una selezione di mappe dal multigiocatore del gioco, ambientate in diversi luoghi del mondo durante la Guerra Fredda. I giocatori possono progredire e salire di livello con il sistema speciale dedicato alla beta in cui si possono sbloccare oggetti dell'equipaggiamento, nuove armi, attrezzatura da spia con i potenziamenti da campo e fortissime serie di punti ottenendo PE.
La beta aperta di Black Ops Cold War sarà gratuita su tutte le piattaforme di gioco, ma i giocatori che hanno prenotato il gioco in digitale avranno diritto all'accesso anticipato.
