Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online, cattura un orso spirito dorato nel Big Valley questa settimana, ricompense e bonus

Rockstar Games ha annunciato tramite il Rockstar Newswire le novità per questa settimana di Red Dead Online, modalità multiplayer di Red Dead Online, e questa volta ci tocca andare a caccia di orsi.



Nel Big Valley sono stati ritrovati i cadaveri di alcuni bracconieri massacrati dall'enorme orso spirito dorato. È conosciuto per la sua folta pelliccia dorata che cattura l'occhio di molti bracconieri. Parla con Harriet per avviare la missione di avvistamento, ma fai attenzione: un incontro con questa bestia può diventare fatale in un attimo.



Prendi un campione o uccidi l'orso spirito dorato per ottenere il 50% di sconto su un articolo per Naturalisti di rango Affermato o superiore e portane la pelle al negozio da trapper di Gus per avere un soprabito personalizzato in pelliccia d'orso. Quando vai da Harriet, prendi le nuove note di Studi sul vitalismo e trova dell'Harrietum Officinalis per completare la tua trasformazione in cinghiale selvatico.



Oltre a tutte le possibilità di ricevere le ricompense offerte dal Wheeler Rawson & Co. Club e dal Pass Fuorilegge 3, questa settimana tutti i giocatori riceveranno 5.000 PE del Club semplicemente effettuando l'accesso a Red Dead Online tra il 6 e il 12 ottobre. I giocatori potranno ottenere PE doppi dalle missioni dei Ruoli, incluse taglie, missioni di vendita per Distillatori e Commercianti, missioni da contrabbandiere e della Storia del Distillatore e missioni Animali in trappola e di avvistamento per Naturalisti.



Red Dead Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e Google Stadia.



The Golden Spirit Bear has been spotted mauling poachers in Big Valley. Any encounter with this beast could turn fatal at a moment's notice.https://t.co/wOfRXUKt5B pic.twitter.com/DYy1hFEopQ

— Rockstar Games (@RockstarGames) October 6, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 ottobre 2020 alle 11:00