Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Syberia The World Before esce su PC nel 2021, demo disponibile ora

Microids ha annunciato questo pomeriggio la finestra di lancio di Syberia: The World Before per PC, che sarà ora disponibile non più nel corso del 2020.



Annunciato ad agosto 2019, Syberia: The World Before arriverà su PC tramite Steam nel 2021. Non sappiamo precisamente una finestra di lancio, ma dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Inoltre, una demo, Syberia: The World Before Prologue, è ora disponibile su PC sempre su Steam.



“Scopri il prologo del prossimo capitolo di Syberia: The World Before, che ritorna alle origini della saga di Syberia. Parti per un'avventura attraverso i continenti e nel tempo. Gioca nei panni di Kate Walker e Dana Roze mentre arrivi al fondo di misteri che sono rimasti sepolti per troppo tempo.



Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre iniziano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista dell'ombra marrone incombe sull'Europa, all'alba della seconda guerra mondiale.



Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.”



Syberia: The World Before esce nel 2021.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 ottobre 2020 alle 19:30

Condiviso da Emminsky e un altro.Piace a 4 persone