Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online, questa settimana ricompense doppie per tutte le missioni di un contatto

Tramite un nuovo post sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha svelato le principali novità della settimana per GTA Online, la modalità multiplayer di GTA 5.



Come prima cosa, ci saranno ricompense doppie per tutte le missioni di un contatto: ci sono delle chiamate da non perdere per nessun motivo. Che si tratti di Martin Madrazo che vuole aiuto per neutralizzare dei bersagli pericolosi, di Simeon che ti offre interessanti ricompense per delle missioni di recupero o di Gerald che vuole una mano in Via d'uscita, tutte le missioni di un contatto, classiche e più recenti, fruttano GTA$ e RP doppi fino al 14 ottobre.



Se hai bisogno di rinforzi, assolda dell'aiuto extra: i salari di associati e guardie sono triplicati per i prossimi sette giorni, quindi tanto di guadagnato anche per loro. Un minuto prima sei alla guida di un Seashark tra le onde, il minuto dopo voli sulle Tataviam Mountains in una Deluxo. Ecco la bellezza delle gare multiveicolo: sono sempre una sorpresa… ricompense triple a parte!



Gioca a GTA Online questa settimana per ottenere la maglietta Fruit e fai sapere ai tuoi amici che prendi seriamente la filosofia del “pensa facile”. Passa dall'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata. Puoi ottenere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e altro. Il primo premio della settimana è la Lampadati Tigon, una supercar che orna con le sue sgommate il confine tra l'arte e la tecnologia.



GTA 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Whether it's Martin Madrazo requesting your services to neutralize some dangerous targets, Simeon offering handsome rewards for Repo Work or Gerald making his Last Play, all Contact Missions – classic and contemporary – are paying out Double GTA$ & RP.https://t.co/d3DuAJpPN6 pic.twitter.com/FuUw6umsVo

— Rockstar Games (@RockstarGames) October 8, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 ottobre 2020 alle 19:50