Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima, il prossimo aggiornamento vi permetterà di accarezzare i cani e di farli diventare alleati

L'aggiornamento 1.1 di Ghost of Tsushima, in uscita nei prossimi giorni, renderà disponibile la modalità multiplayer Legends e porterà con sé novità come il New Game+. Quest'ultima funzionalità, però, nasconderà qualcosa di interessante al suo interno, ovvero il Charm of Canine Recruitment.



Come spiegato da Sucker Punch con una serie di nuovi tweet, il Charm of Canine Recruitment permetterà al giocatore di reclutare dei cani accarezzandoli e trasformandoli in propri alleati che non si terranno indietro in fasi di combattimento dove i nemici faranno di tutto per sconfiggerci. Nonostante questo sistema sia disponibile solo nel New Game+, in Legends i giocatori potranno comunque accarezzare il Cane Spirito.



…and you can also pet the spirit dogs in Ghost of Tsushima: Legends. 🐶 pic.twitter.com/a5N7G3oMOU

— Ghost of Tsushima 🎮 OUT NOW (@SuckerPunchProd) October 8, 2020

Nell'originale Ghost of Tsushima i giocatori potevano accarezzare delle volpi, e a fine luglio ben 8.8 milioni di animali erano stati accarezzati.



Tra le novità dell'Update 1.1 di Ghost of Tsushima, ricordiamo, troviamo l'attesa modalità multiplayer Legends, che sarà disponibile gratuitamente per chi possiede il gioco base. Questa nuova esperienza multiplayer cooperativa online includerà missioni della storia per due giocatori e missioni di sopravvivenza per quattro giocatori, oltre a un raid che verrà rilasciato “settimane dopo il lancio”.



Ci sarà anche molto da fare e da ottenere in New Game+ oltre a rendere i cani il tuo nuovo migliore amico, incluso guadagnare la fiducia di un nuovo cavallo, un mercante dei fiori, altri incantesimi e davvero tanti molti contenuti ancora da scoprire.



Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 ottobre 2020 alle 10:30