Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers in crisi con pochissimi giocatori? Gli sviluppatori sono ottimisti e credono in un ritorno

Poco più di un mese fa è stato lanciato Marvel's Avengers. Il gioco live sembrava destinato a essere un successo essendo basato sull'IP estremamente popolare con alcuni dei personaggi più grandi e iconici della cultura pop odierna. Ma sembra che le cose non siano andate poi così bene. Sebbene il gioco abbia goduto di continui aggiornamenti, ha visto debutti sorprendentemente deboli in alcune regioni.



Né Marvel né Square Enix hanno detto qualcosa di ufficiale sulle vendite (che probabilmente è già una cattiva indicazione di per sé), ma ci sono state anche delle segnalazioni preoccupanti per il gioco. Ad esempio, Forbes ha recentemente riferito che la base dei giocatori su PC è apparentemente diminuita così rapidamente da rendere problematico il matchmaking. Combinate questo con numeri di streaming quasi inesistenti e quello che viene fuori non è di certo un quadro positivo. Sappiamo che DLC arriveranno sotto forma di nuovi personaggi, ma la domanda è: alla fine sarà sufficiente?



Scot Amos di Crystal Dynamics ha inviato a Kotaku una lunga dichiarazione sul gioco e sul suo stato attuale. Lo sviluppatore ha rassicurato i giocatori confermando che stanno lavorando su più contenuti e ha anche espresso ottimismo sul fatto che i giocatori torneranno su tutte le piattaforme.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 ottobre 2020 alle 13:51

Condiviso da Guywars.

 

Prossimo eroe che mettono magari sarà capitan canada, così per tenere il roster interessante.

 

@Ghost92 allora non mi spiego la marocchina, solo per essere inclusivi? Se è un gioco di merda che deve vendere ai fan del film aggiungendo quiei 2/3 eroi che c'erano solo nei film? :Occhio di falco, vedova nera sono dei eroi di merda e non mi potete convincere del contrario, cpt america lo capisco perchè figa è un simbolo e ci sta, ma uno è un coglione con l'arco e l'altra è una donna che picchia, puoi dargli tutti i gadget che vuoi ma non li rendi interessanti.
Khan lì è anche peggio della serie "qual'è il tuo potere" risposta "c'ho i pugni nelle mani" manco come meme fa ridere

 

La “marocchina” è ripresa dalla spettacolare serie Marvel di Wilson, il primo fumetto Marvel della storia ad aver vinto il prestigioso premio miglior serie 2016 al festival di Angouleme, nonché candidato agli Eisner.
Na robetta insomma. @Outarel

 

@Ghost92 boh vecchio a me pareva na stronzata e l'ho buttata lì di ignoranza
E sarò sincero come superpoteri pure mi fa cagare, ma probabilmente é il gioco il provlema e non i personaggi, ma non avendici giocato me la son presa coi personaggi