Death Come True per PS4 esce a novembre
Izanagi Games e Too Kyo Games hanno annunciato questo pomeriggio la nuova data di uscita della versione per PlayStation 4 di Death Come True, titolo in FMV.
Death Come True per PlayStation 4 era precedentemente datato per il 15 ottobre, ma è stato rinviato a causa di “un problema segnalato che richiedeva una correzione” dopo aver superato i test iniziali di QA. Ora, il titolo uscirà il 12 novembre 2020.
“Un nuovo e misterioso lungometraggio di fantascienza dal geniale creatore della serie di “Danganronpa”, Kazutaka Kodaka. I controlli sono semplici e intuitivi: basta scorrere per guardarsi intorno e premere per selezionare. Anche se sei un neofita, puoi goderti il gioco come se stessi guardando un film. Nelle varie scene, il protagonista prosegue nella storia seguendo le tue scelte. Che finale ti aspetta in seguito alle tue azioni?”
Il videogioco in full motion video è stato pubblicato per la prima volta per Switch tramite il Nintendo eShop, iOS tramite l'App Store e Android tramite Google Play il 25 giugno, seguito da PC tramite Steam il 17 luglio. La versione per PlayStation 4 sarà disponibile anche in digitale in tutto il mondo e fisicamente in Giappone.
