Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Genshin Impact riceverà due aggiornamenti nel 2020, nuova regione, eventi e altri miglioramenti tra le novità

Genshin Impact è stato rilasciato quasi due settimane fa, ma miHoYo è al lavoro per aggiornare il più possibile con nuovi contenuti questo RPG free-to-play di grande successo in tutto il mondo, annunciando che nel corso del 2020 saranno pubblicati due grandi aggiornamenti.



Come riportato sul sito cinese della compagnia e tradotto su Reddit, il team pianifica di rilasciare l'11 novembre l'update 1.1, che però non avrà troppi contenuti per i giocatori. Al contrario, però, saranno apportati notevoli miglioramenti, come ad esempio un sistema per bloccare oggetti ed equipaggiamento per evitare che vengano utilizzati per potenziare altri oggetti, così come un'enciclopedia dei mostri. I giocatori potranno anche utilizzare cibo e medicine senza dover aprire l'inventario e verrà aggiunto un nuovo oggetto per aiutarti a individuare forzieri nascosti e oggetti da collezione che potresti aver perso. L'aggiornamento 1.1 includerà anche un nuovo evento chiamato The Unreturned Star, ma non è esattamente chiaro quali attività ciò comporterà.



Tuttavia, l'aggiornamento 1.2 sarà molto più entusiasmante. Anche se miHoYo non è entrato nei dettagli, ha detto che la Dragonspine Mountain sarà aggiunta al gioco, dando ai giocatori una regione completamente nuova da esplorare. Non è chiaro quanto sarà grande questa nuova area e se sarà come le due già presenti nel titolo, ma è decisamente interessante da sapere. L'aggiornamento 1.3 di febbraio 2021, infine, includerà il Festival del rito delle lanterne.



Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.



Fonte: miHoYo | Via: Reddit (1, 2)

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 ottobre 2020 alle 12:00