Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima pronto per il day one di PlayStation 5. Girerà a 60 fps grazie al Game Boost

La conferma arriva direttamente da Sucker Punch; Ghost of Tsushima, già da qualche mese disponibile su PlayStation 4, sarà giocabile su PlayStation 5 al day one con un'opzione extra per sbloccare il frame rate fino a 60 fps.



E se Ghost of Tsushima vi ha stupito per i tempi di caricamento ridotti all'osso preparatevi a vederne delle belle. Su PlayStation 5, a detta dello sviluppatore, i caricamenti saranno ancora più rapidi. Tra l'altro, sarà possibile riprendere l'avventura di Jin Sakai semplicemente importando il nostro salvataggio. Vi state domandando come si potranno trasferire i salvataggi da PlayStation 4 a PlayStation 5? Ne abbiamo parlato nel nostro articolo.



Vi ricordiamo anche che il 16 ottobre il gioco di Sucker Punch riceverà un corposo aggiornamento che segnerà il debutto di Ghost of Tsushima: Legends e della modalità New Game +.



PS5 owners playing with Game Boost will see an extra option to allow frame rates up to 60FPS, and while loading speeds on the PS4 are already great, just wait until you see them on the PS5!

— Ghost of Tsushima 🎮 OUT NOW (@SuckerPunchProd) October 9, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2020 alle 15:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone