Assassin's Creed Valhalla: tutti i dettagli sugli insediamenti, tra tatuatori, birrerie e altro
Per preparare i giocatori ai freddi inverni di Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ha condiviso nuove informazioni riguardanti uno degli aspetti inediti rispetto al passato della saga.
La redazione francese di JeuxVideo ha avuto modo di parlarne con David Bolle, Senior Level Designer del progetto. Tra i vari argomenti, l'intervista verteva sulle meccaniche legate alla creazione e alla gestione dell'insediamento che Eivor dovrà gestire. Questo rappresenterà un vero e proprio hub centrale del gioco, dove poter prendere parte a eventi e missioni speciali.
Le risorse ottenibili dalle razzie saranno investibili nell'innalzamento di edifici utili al protagonista stesso, come la fucina di un fabbro presso il quale migliorare le armi e lo studio di un tatuatore dove personalizzare il proprio aspetto. Presenti anche un esperto di animali per accudire il nostro corvo e il cavallo, panetterie e birrerie dove svagarsi tra gare alcoliche e funghi allucinogeni. La nostra colonia evolverà nel tempo attraverso un sistema di progressione a livelli legato alla creazione di nuovi edifici e alla trama principale.
Assassin's Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e dal 19 novembre per PlayStation 5.

EMANUELEHUNTERGAMBETTA
è il gioco ideale per un irlandese come me ahaha birra,bionde e violenza!
GhJaccio
dev'essere top