Marvel's Spider-Man Miles Morales: video sulla prima boss fight e nuovi dettagli sulla trama
Ora che Marvel's Spider-Man Miles Morales è entrato in fase gold, la comunicazione sull'esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 può proseguire martellante fino al lancio previsto per il prossimo mese.
Dall'ultimo editoriale di Game Informer sono emersi molti dettagli aggiunti sulla nuova avventura supereroistica. Il protagonista è stato morso da un ragno appena un anno prima rispetto alle vicende che vivranno i giocatori e quindi non ha ancora il pieno controllo sui suoi poteri. Ciò si traduce in una serie di dettagli creati ad hoc, come animazioni volutamente impacciate, un costume ancora acerbo e il fatto che la madre di Miles sia all'oscuro della sua seconda identità. Attenzione: di seguito si parlerà dello scontro con il primo grande avversario, pertanto non proseguite nel caso foste sensibili a questo tipo di anticipazioni.
Il giovane Spider-Man conosce già Peter Parker e si incontreranno nel corso di una pericolosa missione contro Rhino. Uno degli avversari storici dell'Uomo Ragno farà infatti ritorno in questo nuovo capitolo e Insomniac Games ha volutamente scelto di porlo come primo boss per esaltare le qualità tecniche offerte dal nuovo hardware. Come di consueto, potete trovare il video in calce.
Marvel's Spider-Man Miles Morales uscirà in Europa il 19 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5 in edizione Standard e in edizione Ultimate a 79,99 euro con incluso Marvel's Spider-Man Remastered.

GhJaccio
Prima boss-fight? Non faremo la fine dei film che vengono spoilerati col prologo?