Cyberpunk 2077: i veicoli e gli stili di Night City nei nuovi video
Come previsto, nelle scorse ore si è tenuto il quarto Night City Wire per approfondire alcuni aspetti dell'attesissimo Cyberpunk 2077.
Nello specifico, la diretta tenuta dai portavoce di CD Projekt RED si è focalizzata sui numerosi veicoli a due e quattro ruote che sarà possibile guidare nel gioco. I mezzi di trasporto sono molti e vari, tra utilitarie, supercar, passando per i veicoli di derivazione militare e le moto a reazione nucleare, ognuno con uno specifico modello di guida e funzionalità proprie.
Il secondo trailer è intitolato “2077 con stile” e illustra i quattro stili che contraddistinguono oggetti, armi, vestiti e altro. Questi sono il Kitsch, l'Entropism, il Neomilitarism e il Neokitsch. Conclude l'appuntamento lo spot “The Diner” che vede il protagonista V all'interno di un locale, mentre discute con un misterioso figuro.
Dopo aver scampato di poco un quarto rinvio, Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e, in retrocompatibilità, per PlayStation 5 e Xbox Series X. Successivamente arriverà un aggiornamento dedicato alla nuova generazione di console.

Black_Wolf092
Secondo me questo gioco stupirà
Black_Wolf092
@Reita.Roses Nessun capolavoro della vita, ma non penso sia un prodotto scadente, ma è soltanto una supposizione poi avremo conferma pad alla mano.
Reita.Roses
@Black_Wolf092 non esistono solo capolavori e prodotti scadenti eh
Black_Wolf092
@Reita.Roses Ma io non sto dando giusizio precoce al gioco. Ho solo espresso quella che è una mia impressione e poi ripeto avremo conferma delle potenzialità del gioco solo pad alla mano
cris21
Mi auguro solamente che non diventi noioso alla lunga...le premesse però sono davvero ottime....