Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

John Ridley approda in Marvel sulle pagine di Wolverine

John Ridley approderà anche in Marvel sulle pagine di Wolverine: Black, White & Blood.



Lo sceneggiatore realizzerà una breve storia che verrà pubblicata sul terzo numero della testata, supportato dai disegni di Jorge Fornes. Qui vedremo Wolverine recarsi ancora una volta nel suo Giappone, dove affronterà il temibile Silver Samurai.



“Non posso immaginare miglior modo per approdare in Marvel che partecipare a questa fantastica antologia dedicata a Wolverine” ha dichiarato Ridley in un'intervista. “Ancor più entusiasmante sarà il poter lavorare con Jorge Fornes, disegnatore dal tratto eccezionale. Non vedo l'ora di cominciare!



Ridley è principalmente conosciuto per i suoi lavori legati al cinema, in particolar modo per il lungometraggio 12 Anni Schiavo, opera che gli è valsa un Premio Oscar alla Sceneggiatura. L'autore ha già in passato nel settore fumettistico, realizzando The American Way per la Wildstorm. Grandi progetti inoltre lo attendono in DC Comics. Ridley realizzerà i testi di The Other History Of The DC Universe e di The Next Batman, che vedrà Luke Fox indossare il manto del Cavaliere Oscuro.



Wolverine: Black, White & Blood è la neonata testata dedicata all'Artigliato Canadese che vede alternarsi i migliori autori della Casa delle Idee. Tra i talenti che vedremo sulla serie, oltre a Ridley, ci sono la leggenda dei mutanti Chris Claremont e Saladin Ahmed, attuale scrittore di Miles Morales. Il primo numero uscirà in America il 4 Novembre.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.





ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!





L'articolo John Ridley approda in Marvel sulle pagine di Wolverine proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 ottobre 2020 alle 21:20