Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War è solo in beta ma i cheater PC rendono già insopportabile il cross-play

Call of Duty: Black Ops Cold War è entrato ufficialmente in fase beta e i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC possono testarlo senza problemi, con tanto di cross-play abilitato.



Sfortunatamente, un problema c'è, eccome...su PC, il titolo è già infestato di cheater che stanno guastando il divertimento dei giocatori. Ricordiamolo: il gioco è attualmente in fase beta, non si tratta del titolo completo e i progressi non verranno trasferiti nel gioco finale. Questo significa che i cheater non stanno imbrogliando per avere punteggi elevati, ma solo per puro, semplice e immotivato trollaggio.



Potete ammirare questi cheater in azione in vari video e topic di Reddit, diffusi dalla community di Call of Duty. Inutile dire che, con il cross-play attivato, anche i giocatori console possono incappare in questi scomodi personaggi. Pertanto, molti hanno deciso di non correre rischi e disattivare il cross-play con il PC.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2020 alle 12:21