God of War 2 Ragnarok ha una data di uscita vicinissima? Un rumor che sembra troppo bello per essere vero
Un nuovo God of War è una realtà concreta. Il sequel del titolo del 2018 è stato mostrato in un teaser durante lo Showcase di PS5 di settembre con una finestra di lancio settata per il 2021.
Detto questo, sembra che il nuovo viaggio di Kratos e Atreus sia più vicino di quanto immaginassimo. Almeno questo è ciò che suggerisce il sito web di IMDB. Di recente, il sito ha elencato God of War 2 Ragnarok con una dubbia data di uscita, ovvero il 5 febbraio 2021. Dubbia perché si tratta comunque di una data molto vicina, tenendo conto del recente annuncio. C'è anche da ricordare che God of War è stato lanciato due anni fa e sicuramente molte cose sono già successe a Santa Monica fino ad oggi. Inoltre, lo studio ha recentemente annunciato sui social media di essere alla ricerca di professionisti per il sequel. Pertanto, la possibilità che God of War 2 Ragnarok - se così intitolato - sia in uno sviluppo molto avanzato non è esclusa.
Tuttavia, come Wikipedia, IMBD è un sito Web che può essere modificato da chiunque. Il che, in effetti, scredita tutta questa intuizione. Inoltre, l'elenco di God of War 2 Ragnarok non contiene ulteriori informazioni oltre a Cory Barlog, in qualità di director, e due artisti coinvolti nella parte musicale del gioco. Quindi, un motivo in più per non dargli così tanto credito.
